Tokyo in denaro, aiuta la debolezza dello yen

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Giornata positiva per la borsa di Tokyo, che si è spinta sui massimi delle ultime tre settimane, inanellando la nona chiusura positiva. A sostenere il listino nipponico la debolezza dello yen che favorisce l'export. L'indice Nikkei ha terminato gli ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

In lieve flessione, invece, il Topix, che ha ... 20 agosto 2014 8.17 Chiusura pressoché in equililbrio per la Borsa di Tokyo, dopo una serie di sedute in rialzo. (Rai News)

Dopo i record di Wall Street e la lunga serie di rialzi, sui mercati si legge qualche presa di beneficio. (La Repubblica)

Scarsissimo l'impatto dei dati ... L'indice di riferimento Nikkei, infatti, si è presentato al traguardo con una progressione marginale dello 0,03%. (Investire Oggi)

Borsa di Tokyo: le minute della Fed spingono al rialzo il Nikkei Dopo aver chiuso la seduta di ieri in parità a causa della tragedia di Hiroshima, la Borsa nipponica torna a crescere spinta al rialzo dalle minute della Fed, dalle quali è emerso che la Banca ... (The Blazoned Press)

Alla Borsa di Tokyo, l'indice Nikkei 225 oggi ha chiuso in rialzo la seduta, tutta in territorio positivo, a 15.586,20 punti con un guadagno di 131,75 punti, pari allo 0,85 per cento. (Roma Daily News)

L'indiscrezione, avanzata dal quotidiano giapponese Nikkei, parla di trattative in corso ... (Il Messaggero)