Usa, aeroporto di Flint: agente ferito, evacuato lo scalo

Notizie.it ESTERI

Usa, secondo i media americani, lʼagente sarebbe stato accoltellato al collo. Si parla anche di un arresto. Evacuato scalo. Usa, momenti di sconcerto e di paura nell'aeroporto statunitense di Flint. Infatti, secondo quanto è stato riferito dai media ... (Notizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora un episodio desta preoccupazione nel mondo: un poliziotto americano è stato ferito nell'aeroporto di Flint in Michigan da un assalitore non ancora identificato. (PostGenovaOnline)

Lo ha reso noto il ... (Adnkronos)

(askanews) – L'aeroporto di Flint (Michigan) è stato evacuato e chiuso dopo che un poliziotto è stato ferito. Lo ha annunciato su Facebook il Bishop International Airport, il terzo più trafficato nello Stato del Midwest americano ... (askanews)

Un uomo sarebbe stato arrestato all'aeroporto di Flint, in Michigan, dopo che un agente è stato ferito con un coltello. (CittaCorriere)

di Davide Falcioni. USA, uomo ... (Fanpage)

MICHIGAN, 22 GIUGNO – Amor Ftouhi, 50 anni, canadese di origine tunisina, è stato arrestato dopo aver accoltellato un ufficiale di polizia a riposo, il tenente Jeff Neville, all'aeroporto di Flint, in Michigan. (InfoOggi)