Speranza attacca Renzi: “Gentiloni tema il Pd non noi. Il familismo l’errore di questa stagione”

La Stampa INTERNO

«Il familismo è stato un errore di questa stagione. Lasciamo ad altri questo modo di fare». Lo ha detto Roberto Speranza, uno dei leader di Dp, intervistato da Maria Latella su SkyTg24, rispondendo alla domanda se il nuovo partito dei “Democratici e Progressisti” candiderà nelle proprie liste i parenti dei propri dirigenti.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Renzi prepara il suo ritorno sulla scena politica e lancia una proposta rivoluzionaria che promette di risolvere il problema della disoccupazione nazionale. Giulia Ugazio 27/02/2017 ... (DiariodelWeb.it)

Chi stafondando un nuovo grande movimento non è spinto da un burattinaio ma dalla volontà di essere sinistra, una sinistra larga, quella che Renzi voleva ... Ma con noi non può più farlo. (Il Secolo d'Italia)

Paita aveva detto che D'Alema "ci ha rubato i sogni per 20 anni, ogni volta che il centrosinistra ha fallito c'era il suo zampino". (CiociariaReport24)

Avevano la possibilità di fare riforme alla grande ... Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. (Il Gazzettino)

«A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. Lo afferma Matteo Renzi a 'Che tempo che fa', su ... (Il Mattino)

“Tutti si scindono, tra poco si scinde l'atomo”. (News Italiane)