In Friuli Venezia Giulia il "dopo" elezioni amministrative nel Pd sta

Il Gazzettino INTERNO

In Friuli Venezia Giulia il "dopo" elezioni amministrative nel Pd sta mettendo in atto «verifiche interne» all'area renziana, più che scatenare una sinistra Dem per un dialogo alla pari con la vice segretario del partito nazionale nonché presidente ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Il Comitato articolo 26-Trieste, l'associazione nazionale Famiglie numerose e il Comitato genitori Pordenone-Vogliamo educare i nostri figli hanno concluso la raccolta di firme per la libertà... 19 giugno 2016. (Il Piccolo)

Lo ha affermato la presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, vicesegretario del Pd, ... (askanews) - "La sconfitta ai ballottaggi e' un messaggio chiaro che abbiamo recepito e al quale risponderemo con umiltà e impegno". (askanews)

Gotor (Pd): Le elezioni le ha perse il PD, siamo tutti sulla stessa barca. (...) Noi alla direzione chiediamo che il doppio ruolo ... (La7)

- "Ricominciamo da qui per mandare a casa Renzi. "Quando il Centrodestra e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alessandro Cesare lunedì 20 giugno 2016 - 18:06 commenti ... Dipiazza e Ciriani «forti e autorevoli, in grado di unire popolarità, competenza e conoscenza». (DiariodelWeb.it)

(askanews) - "Purtroppo non siamo riusciti a confermare l'amministrazione uscente e come tutte le sconfitte questa brucia di più". Trieste, 20 giu. (askanews)