Alfano: l'Italia non si affiderà a Salvini

La Perfetta Letizia INTERNO

"Nessun grande Paese affiderebbe a uno come Salvini il proprio destino". Così il leader Ndc Alfano, replica al leader della Lega che ha affermato di voler soctuire un centrodestra senza di lui. "Immaginare che un grande Paese come l' Italia possa affidare il successo contro Renzi a un estremista come Salvini"... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri media

«Ricambio esattamente con gli stessi sentimenti quello che ... (Palermomania.it)

Stiamo insieme e non è che io ne sia felice, ma la ... FOGGIA. (Giornale di Sicilia)

(ANSA) – FOGGIA, 24 MAG – “La nostra posizione è chiara: sìalle unioni civili, sì al riconoscimento dei diritti dellepersone con un rafforzamento patrimoniale di questi diritti, noalla equiparazione al matrimonio, no alla reversibilità dellapensione, no alle ... (euronews)

Il Cavaliere: «Dedicate mezz’ora alle urne, e vi porterà del bene». Il leader del Nuovo Centrodestra: «Ormai gareggia solo con Salvini per il terzo posto» (Corriere della Sera)

FOGGIA – "Noi pensiamo che la sfida in Puglia sia a due, tra Emiliano e Schittulli, non c'è una terza ipotesi perchè queste due sono le candidature più forti e anche sostenute da progetti politici chiari". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sarà a Foggia, a Bari, a Specchiolla. Ministro, la Puglia è tornata tristemente alla ... (L'Occidentale)