Yellen (Fed) preoccupata dalla disuguaglianza Usa

SoldiOnline.it ECONOMIA

yellen Il numero uno della Federal Reserve americana è preoccupata dalle disuguaglianze che si stanno acuendo tra le famiglie americane. Janet Yellen, nel corso di una conferenza a Boston ha citato una recente indagine della banca centrale statunitense, ... (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bypassato il calo a ... (Il Messaggero)

Se Janet Yellen lo consentirà. Secondo Goldman Sachs entro il 2017 la valuta europea potrebbe raggiungere la parità col dollaro. (Panorama)

Le disparita' sono in contraddizione con valori americani (ASCA) - New York, 17 ott 2014 - Il continuo aumento delle disugualianze negli Stati Uniti e' un motivo di "grande preoccupazione" per la Banca centrale americana. (Agenzia di Stampa Asca)

Wall Street cerca di riprendersi dai minimi toccati in apertura con il Dow Jones sceso come ieri per un attimo sotto la soglia dei 16.000 punti. (Milano Finanza)

I timori che il rallentamento dell'economia globale e un revival della crisi del debito in Eurozona alla luce dei rilievi di Fitch sulle banche elleniche possano alla lunga minacciare anche la solida ripresa americana , hanno messo in secondo piano anche i due ... (Il Messaggero)

Il presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, oggi si è detta molto preoccupata per la crescita della diseguaglianza economica negli Usa e ritiene che gli americani dovrebbero domandarsi quanto questo fenomeno sia compatibile con i valori statunitensi. (Milano Finanza)