Esplosione alla raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, nel Pavese

La Stampa INTERNO

Un'esplosione e poi un incendio oggi intorno alle 16 nella raffinerie dell'Eni di Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia: il centro dell'Eni è uno dei più grandi d'Italia. Non si escludono feriti. Sul posto i vigili del fuoco della provincia ... (La Stampa)

Su altri media

La pensionata è rimasta soffocata dal fumo derivato dalle fiamme partite da un materasso. Una morte orribile per Edda Sauro, 82 anni, deceduta nell’incendio scoppiato in casa a San Daniele del Friuli in provincia di Udine. (La Prima Pagina)

Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, le prime notizie sono frammentarie: sarebbe avvenuta un'esplosione ai due reattori ... (Molisedoc.com)

Fonti di agenzia riferiscono che l'incidente è ... (AlgheroNewsGroup)

Secondo il sindaco Roberto Zucca non ci sarebbero feriti, una ... (ReggioNotizie)

Sette persone è il bilancio dei soccorsi coordinati dal 118 agli addetti della raffineria Eni e ai sannazzaresi dopo l'incendio alla torre Est 2. leggi anche: raffineria Eni, incendi · Incendio alla raffineria Eni, l'Asl esclude rischi per ... (La Provincia Pavese)

Intorno alle ore 16 di oggi, giovedì 1 dicembre, una violenta esplosione ha colpito la raffineria Eni situata a Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia. (Il Ponente)