Colpi di pistola contro la casa di un idraulico nell'Agrigentino

Nuovo Sud INTERNO

Tre colpi di pistola, calibro 9, sono stati sparati contro il portone e la finestra della cucina dell'abitazione, in via Gela a Palma di Montechiaro in provincia di Agrigento, di un idraulico. Indaga la polizia. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

È iniziato l'inseguimento, durante il quale i tre avrebbero tentato di speronare la pattuglia e sparato contro gli agenti, che hanno risposto al fuoco. All'alt degli agenti ... (Solo News)

Sommario: Samuele che frequenta il secondo di un istituto commerciale aveva avuto in precedenza una lite con la fidanzatina che frequenta la sua stessa classe.I carabinieri della tenenza di Misterbianco hanno avviato le ricerche di un ragazzino di 15 anni, Samuele Pappalardo, che ieri poco prima dell'ora di... (Nuovo Sud)

Si tratta di Santo La Martina, 29 anni, catanese, già agli... (Nuovo Sud)

Morgan Farris, 43 anni, e Alessio Dessì, 46, entrambi cagliaritani, sono stati fermati a un posto di blocco dei Carabinieri sulla statale 195, vicino a Sarroch. (La Prima Pagina)

Fondamentale rivolgersi all'associazione AntiracketContinua il progetto avviato dalla Polizia di Stato in collaborazione con Radio Giovani Stereo per una comunicazione più al passo coi tempi e vicina alle giovani generazioni. (Nuovo Sud)

Nei giorni scorsi gli addetti sono stati impegnati nel riassortimento della merce con le nuove collezioni di arredi, tessile,... Riapre, dopo la fase di sospensione, il Mercatone Uno di Misterbianco, nel Catanese. (Nuovo Sud)