Raffaele Fitto: “Stiamo e staremo in Forza Italia”

Il Secolo d'Italia INTERNO

“Noi stavano, stiamo e staremo in Forza Italia. Bisogna tornare a parlare di contenuti”: questo il segnale lanciato da Raffaele Fitto dal palco della convention dei Ricostruttori che si svolge a Roma. Salendo sul palco, l'esponente pugliese aveva detto: “Questa ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed ha anche un leader: Raffaele Fitto. A presentare la nuova area del partito è stato lo stesso europarlamentare azzurro, nel corso di una kermesse all'Auditorium ... (Palermomania.it)

I «ricostruttori» si conteggiano qui, al quartiere Eur di Roma. Auditorium del liceo Massimo, 1500 posti circa. (Corriere della Sera)

L’AQUILA – “E’ un’ottima notizia la nomina dell’assessore Emanuela Di Giovambattista a responsabile regionale dell’Anci per il welfare e le politiche sociali, … (L'AquilaOggi)

ROMA - Nessuna certezza su un provvedimento di espulsione, per ora, ma la consapevolezza che, dalla manifestazione a Roma il passo sia stato segnato e ogni margine di ricucitura sia evaporato: è scontro totale tra Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto. (Quotidiano di Puglia)

Roma, Raffaele Fitto: in diretta la sfida dei "Ricostruttori" a Fi (La Repubblica)

Poi elenca i contenuti fondamentali per dare nuova forza..... (La Repubblica)