Asia ancora in rosso su timori Brexit

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Dopo il pessimo inizio di settimana proseguono le vendite sulle borse asiatiche, sull'acuirsi dei timori di Brexit e delle conseguenze economiche mondiali che ne potrebbero derivare, il tutto in una situazione economica già compromessa ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Wall Street ha chiuso in calo, ma ha tenuto meglio rispetto alle Borse europee, sotto scacco per la paura della Brexit. Alla borsa di Tokyo, l'indice Nikkei 225 ha terminato la seduta in ribasso dell'1%, dopo avere perso il 3,5% ieri. (Italia Oggi)

di Stefano Carrer (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Tokyo, 14 giu - L'indice Nikkei della Borsa di Tokyo ha chiuso in ribasso dell'1% a 15.859 punti. (Borsa Italiana)

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi ... di Elena Dal Maso. (Milano Finanza)

Il Dow Jones ha perso lo 0,74%, l'S&P 500 lo 0,81% e il Nasdaq Composite lo 0,94%, con i prezzi del petrolio che hanno proeguito il ritracciamento. (Stadio24.com)

Sullo sfondo permangono i timori per la Brexit e l'attesa per la riunione della Fed di stasera. L'indice Nikkei è rimbalzato a +0,38% a 15.919,58 punti dopo quattro sessioni negative consecutive. (Italia Oggi)

TOKYO (Reuters) - La borsa giapponese è vicino ai minimi da due mesi dopo aver chiuso la seduta ancora in calo, estendendo la forte flessione di ieri. (Giornale di Puglia)