Città metropolitana: tutti gli eletti del nuovo Consiglio

RomaToday INTERNO

Terminato il voto per l'elezione del nuovo Consiglio metropolitano non senza qualche sorpresa. 4 eletti per Forza Italia, 2 per M5S, 2 Mcd, uno Fdi e uno Sel. Redazione 6 ottobre 2014. 1. Storie Correlate. Città metropolitana, affluenza oltre l'88 per cento: al ... (RomaToday)

Su altri media

la concessione per il servizio di car sharing nella città di Verona. Lo ha comunicato l’assessore alla Mobilità Enrico Corsi, aggiungendo che ora prenderanno il via le verifiche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – “Non credo che l’arrivo alla De Carolis dei migranti dai centri di accoglienza debba essere visto per forza come un ‘male’ né tanto […] Tirarsi indietro è becero oltre che anacronistico”. (La Voce del Popolo )

Presentati i bandi per i contributi agli inquilini sotto sfratto per morosità incolpevole, per i contributi sulla bolletta... (ParmaToday)

CIVITAVECCHIA – “Penso che diffondere false aspettative a chi aspetta ora, adesso, nell’immediato una risposta alla casa, sia solo bassa propaganda politica. ”Dal sindaco Cozzolino solo bassa propaganda”. (La Voce del Popolo )

E' possibile ritirare la modulistica, al dipartimento Politiche sociali, palazzo Satellite, piazza della Repubblica, piano terra n. 44. (Infomessina)

Candidato alle elezioni del Consiglio Metropolitano di Roma Capitale come un outsider, il consigliere di Velletri Alessandro Priori, alla fine delle consultazioni elettorali entra di diritto nel Consiglio con un risultato per certi versi sorprendente toccando la quota di 2871 voti diventando così il massimo... (IlCorrieredellaCitta.com)