Gaza, in vigore la tregua di dodici ore Nella notte ancora raid: oltre 20 morti

La Stampa ESTERI

Scatta la tregua di 12 ore nella Striscia di Gaza dopo un’altra notte di sangue. Nelle ore immediatamente precedenti l’entrata in vigore della sospensione delle ostilità almeno altri 23 palestinesi hanno perso la vita a causa dei bombardamenti israeliani, sia aerei sia terrestri.... (La Stampa)

Su altre testate

Alte nuvole nere di fumo stanno oscurando il cielo sulla cittadina della striscia Numerosi quartieri di Gaza - mentre si moltiplicano gli attacchi dell'aviazione israeliana - sono senza energia elettrica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notte di martedì l'aviazione israeliana ha colpito la casa del leader di Hamas nella Striscia di Gaza, l'ex primo ministro dell'Autonomia palestinese Ismail Haniyeh. (La Voce della Russia)

Altri tre morti questa mattina sulla Striscia in un bombardamento di Israele a nord di Gaza che ha ucciso una bambina disabile di 11 anni, una ragazza di 16 e un uomo. E' sempre più grave la situazione a Gaza. (Il Messaggero)

La proposta avanzata dal segretario di Stato americano, John Kerry, per un processo di pace in Medio Oriente non è gradita a Tel Aviv. (The Blazoned Press)

- Non c'e' pace a Gaza e l'ipotesi di un cessate-il-fuoco sembra allontamarsi sempre piu', nonostante gli sforzi diplomatici in corso. Un'enorme esplosione in un piccolo parco giochi nel nord della Striscia dove in quel momento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 29 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)