AMD è tornata: in arrivo i potenti processori Ryzen, a prezzi bassissimi

Nelle scorse ore è arrivato l'annuncio che i primi tre processori della nuova famiglia AMD Ryzen con processo produttivo a 14 nanometri arriveranno sul mercato a partire dal 2 marzo. Il progetto noto inizialmente come Zen ha portato oggi alla nascita ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre fonti

288. Condivisioni. (FocusTECH)

Dotato di processore Broadcom Dual Core da 1 GHz, è un dispositivo in grado di fornire elevate velocità Wi-Fi contemporaneamente a più dispositivi in tutta la casa. Il mercato continua a muoversi verso una comunicazione sempre più basata su... (Elettroradio Informazione)

Dopo aver trascorso una lunga fase di sviluppo durata per ben quattro anni, AMD ha finalmente dato un annuncio ufficiale in merito ai tanto attesi AMD Ryzen, chipset incentrati sulla nuova architettura Zen. (Mondo TiVu)

Nello specifico, come già si vociferava da settimane, AMD ha presentato tre soluzioni top di gamma a 8 core e 16 thread, ovvero Ryzen 7 1800X, Ryzen 7 1700X e Ryzen 7 1700. (CataniaLiveNews)

Dopo quattro anni di sviluppo, AMD ha finalmente annunciato i primi tre processori Ryzen basati sull'architettura Zen. (Molisedoc.com)

AMD ha finalmente annunciato le prime tre CPU della famiglia Ryzen che verranno messe in vendita dal 2 marzo, andando a confermare le varie indiscrezioni delle scorse settimane. (AlgheroNewsIt)