Muore di parto, l'anestesista è ubriaca

In dies ESTERI

In Francia, nell'ospedale di Orthez, sui Pirenei, è stato chiuso il reparto maternità dopo che una donna è morta di parto, anche a causa dell'anestesista che era ubriaca. L'incidente è avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 settembre, durante un parto cesareo in ... (In dies)

Su altre testate

Una giovane gestante, giunta d'urgenza in ospedale, sarebbe morta durante il parto cesareo. L'anestesista in stato di ubriachezza le avrebbe somministrato prodotti anestetici e respiratori artificiali non conformi a quelli abituali. (Palermomania.it)

.. (La Repubblica)

Una giovane donna francese è morta mentre stava per dare alla luce un bambino perché l' anestesista completamente ubriaca ha sbagliato la dose di anestetico. (Baritalia News)

(TMNews) - Una giovane donna è morta nella notte tra il 26 e il 27 settembre scorso durante un parto cesareo in una clinica di Orthez, nei Pirenei; l'anestesista che era con la vittima si trova ora in stato di fermo perché quella notte era ... (TMNews)

Trasportata d'urgenza all'Ospedale di Orthez, nei Pirenei, per un parto cesareo, è morta mentre dava alla luce il suo bambino, nella notte del 27 settembre, assistita da un'anestesista ubriaca. Muore durante il parto, l'anestesista era ubriaca. (Pour Femme)

Francia sconvolta da un episodio tragico. E' successo in un paesino sui pirenei. (CapannoriNews.info)