The Who, il Tour "50 Hits" in Italia. Concerti a Bologna e Milano

The Who, storico gruppo musicale rock britannico con oltre 100 milioni di dischi venduti, torna in Italia con il nuovo tour “50 Hits”. Questo tour vuole celebrare gli oltre 50 anni di brillante carriera. La band sarà il 17 settembre 2016 alla Unipol ... (Bit Culturali)

Ne parlano anche altri media

Non solo Bologna però, il 19 settembre faranno tappa anche a Milano, nella cornice del Mediolanum Forum di Assago. Cento milioni di dischi venduti sono una certa credenziale, ma la forza degli Who è sempre stata dal vivo. (Il Ponente)

Cinquant'anni dopo quel disco e ... (La Stampa)

E’ saltato ieri sera il concerto del “Vasco Day” previsto a Latina nel campo di calcio vicino all’area del mercato settimanale, in via Cisterna. A quanto emerso sono stati rilevati dei problemi legati alle autorizzazioni. (Latina24ore.it)

Dal 12 al 14 maggio 2016 Bologna ospiterà il Festival Wislawa Szymborska per festeggiare il ventesimo anniversario del premio Nobel per la letteratura conferitole nel 1996. (Bologna 2000)

Salvini a Bologna incontra il rettore: studenti allontanati dall'università (La Repubblica)

Un grande concerto con i musicisti che hanno accompagnato negli anni Vasco Rossi. A partire dalle 21 si alterneranno sul palco la Diapason Band, tribute band di Vasco da oltre vent’anni, Maurizio Solieri, Claudio Gallo Golinelli, Andrea Innesto Cucchia, Daniele Tedeschi e Alberto Rocchetti. (Latina24ore.it)