L'Ue scarica AstraZeneca? Il commissario Breton | «Troppi ritardi | il contratto potrebbe non essere rinnovato»

Zazoom Blog ECONOMIA

Nella messa in scena su Ursula, il turco ha mostrato che “UE”… - DiplomaziaTW : RT @giuliomeotti: L’Europa scarica Draghi su Erdogan.

Nella messa in scena su Ursula, il turco ha mostrato che “UE”… - ressicstantibus : RT @giuliomeotti: L’Europa scarica Draghi su Erdogan.

Nella messa in scena su Ursula, il turco ha mostrato che “UE”… - RChiovenda : RT @giuliomeotti: L’Europa scarica Draghi su Erdogan

Nella messa in scena su Ursula, il turco ha mostrato che “UE”… - RiccardoDeias : RT @giuliomeotti: L’Europa scarica Draghi su Erdogan. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo ordinato 120 milioni di dosi per il primo trimestre e 180 milioni per il secondo. Poi l'affondo: "La mia priorità come gestore dei vaccini è che coloro con cui stipuliamo un contratto consegnino in tempo. (TG La7)

"Salvini e tutti i politici - dice l'uomo di teatro e di cultura - dovrebbero chiedersi: quale essere umano voglio essere e quale politico voglio essere, perché se c'è da raschiare qualche elettore prima o poi la parabola si spegne. (Yahoo Notizie)

Breton ha ricordato che quindi su 300 milioni di dosi promesse da Astrazeneca per i primi sei mesi dell’anno, solo 100 milioni verranno erogate. “Avevamo ordinato 120 milioni di dosi per il primo trimestre e 180 milioni per il secondo trimestre (askanews)

Lo ha dichiarato, in un’intervista a Bfm-Tv, il commissario per il mercato interno, Thierry Breton. (ITALPRESS) – E’ a rischio di rinnovo, a causa dei ritardi di consegna accumulati, il contratto Ue con AstraZeneca che scade il 30 giugno. (Sicilianews24)

“La mia priorità come gestore dei vaccini è che coloro con cui stipuliamo un contratto consegnino in tempo. Lo ha detto il commissario per il mercato interno Thierry Breton in un’intervista su BFMTV. (la voce d'italia)

Lo ha dichiarato, in un'intervista a Bfm-Tv, il commissario per il mercato interno, Thierry Breton. Abbiamo ordinato 120 milioni di dosi per il primo trimestre e 180 milioni per il secondo. (ilsannioquotidiano.it)