Tpl su gomma, aperte le buste otto gli operatori in gara per aggiudicarsi il servizio

La Prima Pagina INTERNO

Decisivo passo avanti nella gara per l’affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale su gomma. Sono state aperte le buste inviate dai soggetti che avevano risposto all’avviso pubblico per l’individuazione degli operatori economici interessati all’affidamento dei servizi, pubblicato sulla Gazzetta... (La Prima Pagina)

Su altre testate

L’Associazione Progetto Endometriosi Onlus con il patrocinio del Comune di Mirandola e del Servizio Sanitario Regionale Emilia – Romagna, Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ha organizzato per venerdì 3 ottobre, ore 20.30 c/o la sala Consiliare in Via Giolitti a Mirandola una conferenza pubblica dal... (Bologna 2000)

L'orto botanico che l'amministrazione comunale di Siracusa sta realizzando nell'area archeologica della Neapolis sarà intitolato a Mario Francese, il giornalista siracusano ucciso dalla mafia a Palermo il 26 gennaio del 1979 per le sue inchieste su Cosa nostra e sui corleonesi. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Le delegazioni di Sinistra Ecologia e Libertà, dell’Area Civati del Partito Democratico e della associazione Link democratico di Civitavecchia, parteciperanno insieme alla manifestazione che si terrà Sabato 4 Ottobre a Roma, in Piazza SS. Apostoli a partire dalle 15. (La Voce del Popolo )

TOLFA / ALLUMIERE – Una giornata di solidarietà, salute, sport e arte coinvolgerà le due cittadine collinari dove protagoniste incontrastate saranno le “donne in rosa”, ovvero tutte quelle donne che hanno subito una operazione al seno o che hanno disturbi legati alla mammella. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Azione Civile Civitavecchia e Azione Civile Roma parteciperanno allo sciopero generale in difesa dell’articolo 18 e contro il Jobs Act di Renzi, indetto dalla CGIL per sabato 25 ottobre prossimo a Roma. (La Voce del Popolo )

Con l’approvazione del bilancio di previsione, corredato del parere favorevole dei revisori dei conti, e della contestuale salvaguardia degli equilibri di bilancio, l’amministrazione e i consiglieri comunali, che hanno votato favorevolmente gli atti, hanno compiuto una scelta di buona amministrazione. (RagusaTG)