Scambiate in culla alla nascita: lo scoprono grazie a Facebook, chiesto risarcimento milionario

EOLO PRESS INTERNO

Non possono neppure dire che se il destino non avesse giocato uno dei suoi scherzi avrebbero avuto una vita migliore: scambiate o no in culla il giorno della nascita, non sarebbe andata bene lo stesso a due donne pugliesi, stando a ciò che della loro ... (EOLO PRESS)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ il marchio di arredi low cost scandinavo a lanciare l’allarme per 27 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo, dopo che due bambini sono morti a causa di cassettiere del brand troppo pesanti che sono cadute loro addosso. (Bigodino.it)

Due donne di 26 anni hanno scoperto, grazie a delle fotografie su Facebook, una cosa incredibile: le due, nate a 11 minuti di distanza una dall'altra, nella stessa sala operatoria dello stesso ospedale in Puglia, sono state inspiegabilmente scambiate ... (VNews24)

Era il 22 giugno del ... “La Gazzetta del Mezzogiorno” ha ricostruito l'assurda vicenda che oggi è stata confermata definitivamente dall'esame del Dna. (Leonardo.it)

A Michele e Caterina, riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, fu consegnata una bimba che la coppia chiamò Lorena, che a 18 anni è ... (Il Messaggero)

A chiederlo è stata Antonella, la bimba scambiata in culla, i suoi genitori biologici ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tradotta dal linguaggio burocratico, la relazione con cui il primario ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)