Il fondatore di Twitter: "Internet non funziona più. E scusateci per Donald Trump".

InfoOggi ESTERI

NEW YORK, 22 MAGGIO - “The Internet is broken”, Internet non funziona più. A dirlo, in un'intervista al New York Times, è Evan Williams, fondatore di Twitter. A dirlo è soprattutto un uomo intuitivo, da sempre un passo avanti: a partire dal 1999, con ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intevista al New York Times, immediatamente ripresa dal solito dal Corriere della Sera, il co-fondatore di Twitter si è abbandonato a considerazioni irrazionali sul mondo della rete dimostrando a tutto il mondo che veramente in America chiunque ... (Imola Oggi)

trump ... 22 maggio 2017. (Panorama)

Pensavo che dando a tutti la possibilità di esprimersi, il mondo sarebbe diventato un posto migliore. Evan Williams, cofondatore di Twitter ... (Quotidiano.net)

Il social ricorda il famoso romanzo: l'orgoglioso luminare che vuole realizzare una creatura perfetta per aiutare umanità alla fine scopre di aver creato un mostro. Matrimonio A Prima Vista Italia 21 Maggio Mag ... (Lettera43)

Il presidente, che ha 30 milioni di follower, alcune settimane fa ha affermato che senza il social network a quest'ora non avrebbe conquistato la Casa Bianca. Evan Williams al New York Times: "È stata un brutta cosa". (Il Fatto Quotidiano)

Ci voleva Trump. Ci voleva Trump perché i big della rete si accorgessero che il web è diventato un Far West nel quale ognuno può sparare le prime cavolate che gli passano per la testa. (il Giornale)