prime grane inter toure pirelli e mancini

Calcio World SPORT

L'Inter aveva puntato forte su Dybala e fortissimo su Toure': l'argentino e' finito alla Juve, l'ivoriano molto probabilmente resterà al Manchester City. Ad annunciarlo non solo la società inglese che non ha nessuna intenzione di privarsene ma anche il suo manager che fino a qualche tempo fa annunciava... (Calcio World)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus? La sorpresa della stagione". (GOAL )

L’atleta romana,... Dopo quella di Lia Valerio, la società biancoverde è lieta di annunciare la prosecuzione della collaborazione sportiva con il playmaker Gaia Gorini che anche il prossimo anno continuerà ad essere uno dei punti fermi della formazione ragusana. (RagusaTG)

Ma cosa succede se il nuovo paradigma di “città intelligente” si mette al servizio del superamento della disabilità? E’ quanto ha provato a indagare un panel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, crede ancora in un arrivo di Yaya Tourè in nerazzurro: "C'è grande fiducia per prenderlo, Mancini ci tiene molto". (GOAL )

Tutti sul pullman: la festa-scudetto del Chelsea (La Repubblica)

Son passati 10 anni dall’incredibile Finale di Champions, forse la più bella di sempre, in cui il Milan perse dopo essere stato in vantaggio per 3-0. (TuttoCalciatori.Net)