La soletta di un balcone crolla in pieno centro

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Il crollo, infatti, è avvenuto in pieno centro, in via Roma (si tratta della strada provinciale che attraversa il paese e prosegue per Valprato), a due passi dalla farmacia e dal bar Centrale.

Ora, resta solamente la ringhiera sospesa nel vuoto.

Il tratto della carreggiata è stato messo in sicurezza e posizionato il segnale di pericolo

Il balcone si è frantumato sulla carreggiata rischiando di colpire automobili o pedoni di passaggio con conseguenze che avrebbero potuto essere anche molto gravi, considerate le dimensioni dei detriti. (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

Per entrambe le figure è previsto inserimento immediato. La ricerca riguarda i seguenti profili:. Programmatore SW junior - Tecnico informatico. Sede: Ivrea. - Requisiti Programmatore SW: Buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione con particolare focus su C, C++ e VB Net;. (QC QuotidianoCanavese)

L’unico a partecipare è stato Griffa che già da due anni ricopre di fatto il ruolo. In Asl/To4, Daniele Griffa svolge le funzioni di responsabile di struttura complessa già dal dicembre 2018, quando ha cessato il servizio il precedente primario, Scipio Annoscia. (La Sentinella del Canavese)

Lo hanno fatto per ricordare l’ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci, barbaramente uccisi in Congo (La Sentinella del Canavese)

“La parola è musica”, è il titolo dell’iniziativa nella quale otto attrici non professioniste interpreteranno grandi donne di ieri e di oggi accompagnate dalle musiciste della banda. Si tratta di brevi puntate di 4, 6 minuti circa, in calendario ogni sera, alle 21, da lunedì 1 a lunedì 8 marzo. (La Sentinella del Canavese)

A marzo il nuovo comandante del carcere. (giornalelavoce)

ovità in frazione Castelrosso: il 1° marzo inizieranno i lavori per la costruzione del nuovo marciapiede in via Casale. I lavori, per un importo complessivo di 153.872,43 euro sono stati affidati alla ditta Citriniti con sede a Collegno, mentre la direzione lavori è a carico dello studio dell’ingegner Shejla Berattino di Volpiano. (La Sentinella del Canavese)