Parroco aggredito, vescovo: “Occupiamoci della questione giovanile”

Giornale di Calabria INTERNO

REGGIO CALABRIA. “La notizia della aggressione a don Giorgio Costantino mi ha raggiunto mentre a Roma, con gli altri vescovi italiani, stiamo riflettendo sull'impegno da riscoprire a favore dei giovani. Il primo pensiero corre a don Giorgio, per la cui ... (Giornale di Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gruppo di ragazzi, infatti, sorpresi all'interno della chiesa, hanno aggredito il parroco 74enne, causandogli gravi ferite. (In Terris)

Costantino ha riconosciuto questa mattina il personale medico del reparto di Rianiamazione ... Mons. (Servizio Informazione Religiosa)

Intanto le condizioni di salute del parroco restano gravi ma in miglioramento. Il giovane è accusato di aver pestato don Giorgio Costantino con calci e pugni, forse in reazione ad un rimprovero. (Sky Tg24)

Reggio Calabria - Un sacerdote, don Giorgio Costantino (nella foto), è stato aggredito e malmenato da una decina di ... (road2sportNews)

Il sacerdote è noto anche negli ... Incredibile vicenda nella periferia sud di Reggio Calabria. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico Giorgio Costantino ovvero il parroco della chiesa della Madonna del divino soccorso, il quale è stato aggredito nella notte tra martedì e mercoledì a Reggio Calabria. (News Italiane)