Tiene la compagna segregata e picchia il suocero: indagato dalla polizia un 40enne di Perugia

Umbria24 INTERNO

Secondo gli inquirenti l'uomo ha fatto vivere la fidanzata in un clima di terrore senza consentirle neppure di utilizzare il cellulare (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Muggiò hanno arrestato un uomo di 41 anni di Desio, responsabile di atti persecutori e lesioni personali. Secondo quanto si riferisce in una nota dell'Arma i militari ... (askanews)

Avrebbe bloccato la macchina con a bordo la ex ed il nuovo fidanzato e li avrebbe picchiati, procurando loro contusioni multiple L'articolo Arrestato per stalking Ciriè, picchia ex con nuovo compagno e Carabiniere sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

MONZA / Stalker arrestato dopo aver aggredito a testate il compagno della ex. Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Muggiò hanno tratto in arresto un 41enne di Desio (MB), responsabile di atti persecutori e lesioni personali. (DicoNews)

Un quarantenne brianzolo è stato arrestato dai carabinieri di Desio (Monza) per atti persecutori nei confronti della ex moglie, anche lei quarantenne e residente a Muggiò e del suo nuovo compagno. (Corriere della Sera)

Monza, 16 ottobre 2016 - Nuovo caso di stalking nel Monzese: i carabinieri di Muggiò hanno arrestato un 41enne di Desio con l'accusa di atti persecutori e lesioni personali. (Il Giorno)