Huawei annuncia la sua roadmap 5G: Mate X arriverà a luglio

Huawei lancerà il suo smartphone pieghevole 5G - Mate X - nel mese di luglio. Ad ottobre, presenterà uno smartphone classico con supporto 5G. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante nella giornata di ieri, si siano diffuse notizie relative al possibile ritardo della commercializzazione dello smartphone pieghevole , a causa di problemi al display, l’azienda ci… (OptiMagazine)

Huawei Technologies ha chiuso il primo trimestre con un fatturato salito del 39% a 179,7 miliardi di yuan (26,81 miliardi di dollari) grazie agli... (Milano Finanza)

Venduti 59 milioni di smartphone. Lanciato il primo modulo 5G per i veicoli senza pilota (CorCom)

Huawei ha smentito i rumor che parlavano di un lancio posticipato per Mate X, nel frattempo Samsung Galaxy Fold ha mostrato i muscoli su AnTuTu Benchmark. (TuttoAndroid.net)

Huawei ha svelato il suo primo modulo 5G per le auto basato su chip Balong 5000 5G. (Tom's Hardware Italia)

Anche il Huawei Mate X avrebbe problemi al suo display: nulla di ufficiale, è ben inteso, ma alcune fonti accreditate parlano di anomalie non certo di poco conto venute fuori in fase di produzione e che spingerebbero il produttore a posticipare il lancio dello smartphone pieghevole a fine o oltre l’estate... (OptiMagazine)