Strage di Monaco: esclusi collegamenti con l'Isis, l'assassino è un diciottenne depresso e bersaglio di bullismo

News Italiane ESTERI

II taciturno diciottenne che voleva punire il mondo con il sangue dei coetanei ripeteva una sola frase: «Io prima o poi farò una strage». Ali David Sonboly, doppio passaporto tedesco e iraniano, il killer di venerdì pomeriggio nel centro commerciale ... (News Italiane)

Su altre fonti

Era il loro primo giorno di vacanza, programmato da mesi, proprio in quella Monaco di Baviera che ancora non sapeva di dover cadere di lì a poco in mezzo al terrore folle scatenato da ... (Estense.com)

Ancora incerti i legami con lo Stato islamico. Al setaccio contatti e parenti del ragazzo per avere elementi sulla sua vita. (Corriere della Sera)

Il padre dell'attentatore ha riconosciuto il figlio in un video della strage che circolava in rete. (La Repubblica)

L'ipotesi al vaglio è l'annuncio sia stato postato per attirare quanta più gente possibile nel locale. Lo riferisce il Daily Mail, secondo il quale la polizia tedesca avrebbe confermato la circostanza. (Today)

La polizia di Monaco di Baviera, riferisce la Sueddeutsche Zeitung, ha confermato la presenza di «diversi morti e feriti» al centro commerciale nel quartiere ... (Italia Oggi)

Nel Paese 5,5 milioni di armi registrate. Il killer di Monaco, Aly Sonboly, immortalato durante ... (Lettera43)