Agenti di polizia penitenziaria "al servizio" dei clan

Live Sicilia INTERNO

Sono cinque gli indagati. Per un ex comandante della polizia penitenziaria l'accusa è di concorso esterno in associazione mafiosa. I carabinieri hanno arrestato un assistente capo in servizio a Bicocca. (Live Sicilia)

Su altri media

In manette l’assistente capo della polizia penitenziaria, arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Catania per corruzione continuata e detenzione a fine di spaccio di marijuana e cocaina, reati commessi dal 2009 sino al febbraio 2013. (La Prima Pagina)

Arrestati due maghrebini che hanno massacrato un 24enne con precedenti per spaccio sotto gli occhi di un gruppo di studenti. (Corriere della Sera)

Sono due le persone, entrambe ricercate dalla Polizia, arrestate nella giornata di ieri dalla Squadra investigativa del Commissariato di Anzio, diretto dal dott. Mauro Baroni. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo straniero è stato rintracciato nei pressi della…Continua a leggere → Plata era ricercato dal 2009 per i reati di appropriazione indebita ed estorsione commessi in Polonia. (La Prima Pagina)

A dichiararlo è il deputato regionale dell’Udc, Orazio Ragusa, che sta... Ad essere preso di mira il presidente del civico consesso che sta facendo il possibile per rivendicare il proprio ruolo”. (RagusaTG)

Sequestrate 4,5 milioni di pillole stupefacenti (Corriere della Sera)