Gravina attacca Lotito: "Pensa di gestire il calcio a suo piacimento"

Gravina attacca Lotito: Pensa di gestire il calcio a suo piacimento
Goal Italia SPORT

Il presidente della Federcalcio replica alle parole del numero uno della Lega Serie A, poi attacca "Lotito ed il lotitismo" Aria sempre più tesa nel calcio italiano, dove sale lo scontro tra la FIGC e la Lega Serie A. L'oggetto del contendere è la maggiore autonomia chiesta dai club, che accusano la Federcalcio di una gestione 'autoritaria'. Termine questo che non è affatto piaciuto al presidente federale Gravina, intervenuto nel corso dell'evento 'Il Foglio a San Siro'. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Gravina, tra i tanti argomenti, ha parlato della litigiosità tra la Federcalcio e la Lega Serie A. «Anzitutto la litigiosità federazione-lega sarei attento a gestirla, io con moltissimi presidenti di Lega ho un ottimo rapporto. (IlNapolista)

"Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo": lo ha detto il presidente della Figc Gabriele Gravina all'evento Il Foglio a San Siro (Firenze Viola)

Gravina attacca Lotito: «Pensa di gestire il mondo del calcio a suo piacimento»

Sullo scontro tra Figc e Lega: "C’è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire fino in fondo come sia possibile che in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega, sia proprietario di una società di calcio, sia anche senatore. (CalcioNapoli1926.it)

Il numero 1 della Federcalcio ha parlato anche di arbitri e della prossima spedizione della Nazionale di Luciano Spalletti agli Europei, a cui gli azzurri si presentano come campioni in carica. (leggo.it)