Apple: arrivano i nuovi iMac con display retina e processori più potenti

ROMA. Apple ha annunciato il debutto delle versioni rinnovate degli iMac da 27 e 21,5 pollici, sistemi all-in-one (AIO) che ora saranno dotati di specifiche hardware al passo coi tempi e soprattutto con nuovi schermi ultra-definiti, con una opzione 4K ... (Apple)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L ... In questo caso, il team di ricercatori di Cupertino si è dedicato per mesi allo studio del nuovo Magic Mouse 2, al fine di trovare il rumore più adatto e gradevole per l'utenza. (Apple)

Nello stesso giorno in cui sono stati lanciati i nuovi iMac 4K e 5K, Apple ha anche rilasciato un importante aggiornamento per la versione OS X di iMovie, che introduce proprio l'editing video in 4K oltre ad una vasta gamma di modifiche. (Apple)

Sommario: Prognosi dai 5 ai 25 giorni per i 4 contendenti: titolare del compro oro e figlio e un agente finanziario con il figlioUna compravendita di oggetti preziosi in un compro oro di Paternò è finita in rissa. (Nuovo Sud)

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato i nuovi computer iMac da 27 e 21.5 pollici; si tratta di dispositivi basati su sistemi che si caratterizzano in particolare per un'importante opera di aggiornamento dell'hardware per il supporto al ... (Apple)

I nuovi iMac Retina presentati da Apple ieri rappresentano sicuramente un apprezzabile passo avanti a livello tecnologico, ma possiedono anche qualche zona d'ombra. Non è tutto oro quel che luccica. (Apple)

ROMA – Gli iMac si aggiorno con novità molto importanti. I modelli da 21,5 pollici adesso possono montare un display 4K, da 4096×2304 e 9,4 milioni di pixel che li rendono 4,5 volte più veloci dell'iMac da 21,5″ con display standard. (Apple)