Primarie Pd, i sostenitori di Orlando si organizzano a Salerno: manifestazione a marzo

SalernoToday INTERNO

Il ministro della giustizia Andrea Orlando, candido alle primarie del Partito Democratico, potrebbe essere a Salerno, già nella prima settimana di marzo, per la presentazione della sua mozione congressuale. A lavorare all'evento è il deputato del Pd ... (SalernoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

Dopo Matteo Renzi e Michele Emiliano, scende in campo ... (InfoCatania)

"Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. "Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... (98zeroinfo)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)

Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. Esce dal Pd Doris Lo Moro. (Zoom24.it)