Grazie all'incuria dell'AMA siamo tutti monnezzari

L'ultima Ribattuta INTERNO

Il dialetto romano è poco conosciuto su tutta la nostra penisola ma una parola, tipicamente romana, che tutti capiscono è: monnezzaro. Tipica espressione usata fino a qualche decennio fa quando questo termine fu ritenuto offensivo della dignità del ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - A Roma continua l'emergenza rifiuti e a questa si aggiunge anche la magistratura con una nuova inchiesta che riguarda il tritovagliatore di Rocca Cencia, finito pochi giorni fa al centro di un acceso dibattito. (InfoOggi)

Ormai è un tutti contro tutti in piena regola, ma intanto i rifiuti continuano ad invadere le strade di Roma. (Formiche.net)

La cacciata dei vertici di Ama, le indagini per truffa, la trattativa con il Re dei rifiuti, lo spettro della riapertura di Malagrotta. Un punto sulla “monnezza” di Roma ... (L'Espresso)

L'articolo Ama, Fortini incontra commissione bicamerale. Codacons: “Finalmente sul fronte dei rifiuti qualcosa si... (Roma Daily News)

Ieri il blitz dell'assessore all'Ambiente Paola Muraro alla sede della municipalizzata: «l'emergenza rifiuti va risolta, anche utilizzando l'impianto di Rocca Cencia». (Corriere della Sera)

A Livorno la municipalizzata. A Parma fu l'inceneritore. (ilgiornaleditalia)