F1, Test Barcellona 2016: Vettel e la Ferrari si confermano davanti anche nel secondo giorno

OA Sport SPORT

La Ferrari si conferma davanti a tutti anche nel secondo giorno di test a Barcellona. E' ancora una volta Sebastian Vettel il più veloce sul tracciato di Montmelò con il crono eccellente di 1'22″810. Il tedesco ha realizzato questa prestazione monstre ... (OA Sport)

Su altri media

Come era avvenuto lo scorso anno a Jerez, la Ferrari è la più veloce nel primo giorno di test invernali con le nuove monoposto appena svelate che si contenderanno il titolo 2016. Sul circuito di Barcellona ... (Il Messaggero)

"È frutto di un grande impegno - ha aggiunto - a partire dal nostro Presidente che ci ha dato tutti i mezzi per far sì che nulla in quest'auto fosse lasciato al caso". (Mondo TiVu)

Vettel ha fatto segnare il miglior tempo a metà giornata nella seconda giornata di test di Formula Uno a Barcellona, sul circuito del Montmelò. Barcellona, 23 febbraio 2016 - Seb va veloce, e parecchio. (Quotidiano.net)

Prende F1 | Ferrari: oggi in pista Kimi RaikkonenF1Sport.it - Il finlandese ha debuttato questa mattina al Montmelò nei test pre-stagionali sulla nuova SF-16H. (f1sport.it)

Barcellona, 22 febbraio 2016 - Anche a metà giornata Sebastian Vettel è stato il pilota più veloce in pista in mattinata nei test di Formula Uno in corso a Barcellona sul circuito del Montmelò. (Quotidiano.net)

Se la prima manche del Campionato Invernale J24 - VIII Memorial Pirini è stata condizionata dalle avverse condizione meteo-marine (su tre giornate di regata è stato possibile disputare una sola prova vinta da Ita 473 Magica Fata dell’armatore Viscardo Brusori -Circolo Nautico Cervia-), la seconda tappa è... (Prima Pagina News )