Da Twitter a MathWorks, le migliori aziende hi-tech dove fare gli stage

Da Twitter al parco giochi Google, passando per Qualcomm, LinkedIn, Facebook, MathWorks e molte altre. Queste, secondo l'annuale classifica del portale specializzato Glassdoor sulle 50 migliori aziende in cui lavorare , le migliori aziende high tech dove ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sei un giovane laureato in cerca di stage e l'hi-tech è la tua passione? Prima di inviare il tuo cv ti conviene dare uno sguardo alla classifica di Glassdoor e scoprire che Twitter è tra le migliori aziende in cui potrai capitare. (Kioskea)

L'annuale classifica del portale specializzato Glassdoor rivela che una delle aziende in cui si lavora meglio è niente meno che Twitter. di: redazione social media. (BitCity)

di L.M.. Nella classifica di Glassdoor il sito di micro-blogging è al secondo posto dopo Bain Company. (Corriere delle Comunicazioni)

L'ultima classifica pubblicata da Glassdoor e dedicata alla qualità degli ambienti di lavoro, indicherebbe nel colosso per il microblogging Twitter l'azienda high tech nella quale gli impiegati sono maggiormente soddisfatti per il trattamento ricevuto dai vertici ... (Mr.Webmaster)

twitter nuovo logo ok Ogni anno vengono stilate da riviste e portali specializzati numerose classifiche dedicate agli argomenti più diversi, e una delle più interessanti è senza dubbio quella realizzata periodicamente dal portale Glassdoor, che si pone ... (Hi-Tech Italy)

Il Consiglio comunale ha approvato con 27 voti favorevoli, 11 contrari e 2 astenuti la delibera relativa l’approvazione delle modifiche dello Statuto Sociale della AFM S.p.A. La novità principale riguarda la riduzione del numero di componenti del…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)