Polemiche per la battuta di Siani sul bambino obeso: “Un colpo di tosse…”

  Ieri 10 febbraio 2015 si è conclusa la prima serata del tanto atteso ma anche criticato festival di Sanremo: non sono infatti mancate le polemiche e le divergenze d’opinioni, che stavolta hanno coinvolto il comico Alessandro Siani, “accusato” di aver ironizzato troppo pesantemente sull’obesità di un bambino... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Il giudice di Masterchef ospite a Sanremo (Corriere della Sera)

Continuano le critiche ad Alessandro Siani, in seguito alla sua battuta sul bambino obeso presente tra il pubblico del festival di Sanremo e non solo. (Vesuviolive.it)

Sarà sempre quello. Sapete secondo me perché Halloween è entrato così tanto nella nostra cultura? Perché è un giorno FISSO. (Bigodino.it)

.. (La Repubblica)

Continuano i dibattiti e le polemiche nate in seguito alla battuta di Alessandro Siani sul bambino obeso sul palco del festival di Sanremo 2015. (Vesuviolive.it)

Sanremo 2015… dove sono finiti i giovani? Anche quest'anno per ascoltare le nuove proposte dobbiamo aspettare ... Tra gaffe finte, reunion trash e canzoni brutte si è consumata la prima di Sanremo 2015. (OpenMag)