e firma migliaia di certificati di idoneità

Corriere della Sera SALUTE

Il falso dottore è veronese di Bosco Chiesanuova. Nel raggiro sono cadute molte società sportive del Veneto. Denunciato dai Nas. LA TRUFFA. Gelataio si finge medico sportivo e firma migliaia di certificati di idoneità. Il falso dottore è veronese di Bosco ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Per almeno un anno, dal 2012 al 2013, ha firmato decine di certificati medici di idoneità sportiva (a 25 euro l'uno) senza avere nessuna qualifica: a finire nei guai è Carlo Brutto, 50 anni, originario di Bosco Chiesanuova (Ve) e imprenditore nel settore dei ... (Lettera43)

Aveva stipulato convenzioni con numerose strutture sportive del Veneto In soli due mesi ha vidimato mille idoneità a 25 euro l'una. Anzi, con titoli ... (Mattino Padova)

L'incredibile storia è quella di un ... Anzi, con titoli (in questo caso una laurea in Medicina e Chirurgia e una tessera dell'Ordine dei medici) talmente contraffatti da sembrare veri e propri falsi d'autore. (Il Giornale di Vicenza)

TREVISO Per almeno un anno, dal 2012 al 2013, ha firmato decine e decine di certificati medici di idoneità sportiva senza avere nessuna qualifica. (TrevisoToday)

Ad annunciarlo il presidente delle Marche Spacca: «Provvedimento significativo» (Umbria24)

A finire nei guai un 50enne di Verona che per almeno un anno, dal 2012 al 2013, si è spacciato per dottore e ha firmato falsi certificati anche nel Padovano. Ha chiesto il patteggiamento. (PadovaOggi)