Calciomercato Juventus sotto la Tour: Pastore e Lavezzi, mirino su Parigi

GOAL SPORT

La Juventus monitora le vicende parigine. Pastore è il nome preferito per Allegri, ma L.Blanc se lo vuole tenere stretto. Da monitorare invece la vicenda Lavezzi, potrebbe lasci... (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Ezequiel Lavezzi e PSG potrebbero presto dirsi addio, dopo due anni caratterizzati da buone performance senza che sia mai veramente scoppiata la scintilla. (JuveNews24)

Ezequiel Lavezzi sempre più ai ferri corti con il PSG: l'argentino potrebbe lasciare il club francese, Juventus e Milan pronte ad approfittarne ma non ci saranno sconti. (GOAL )

Tuttavia il rinnovo con i transalpini è in alto ... Trattativa complicata sia per la forza contrattuale del Psg che per l'ingaggio del calciatore. (Canale Juve)

I duelli non mancheranno perché Juve e Milan hanno messo gli occhi sullo ... (La Stampa)

Calciomercato Juventus: i bianconeri non hanno ancora deciso chi acquistare per rinforzare il reparto offensivo. (FocusCALCIO.it)

Ezequiel Lavezzi è la pedina ideale per il 4-3-2-1 che vorrebbe improntare Mister Allegri. Blanc, attuale allenatore dei parigini, alla vigilia del match contro il Bastia, match di campionato, al Pocho a preferito il brasiliano Lucas ponendolo automaticamente sul mercato. (JuveNews24)