Bloccata la somministrazione del vaccino antinfluenzale

Tuscia Web SALUTE

In merito alla vicenda del vaccino antinfluenzale Fluad, la Regione Lazio ha attivato tutte le procedure di farmacovigilanza e da domani nessuna dose del farmaco dei lotti interessati verrà somministrata seguendo in via precauzionale le indicazioni dell'Aifa. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

Sono dodici le morti sospette che potrebbero essere legate ai vaccini anti-influenzali. Migliaia di persone ... (il Giornale)

Morte sospetta dopo il vaccino. all'interno della sua abitazione. (Spoleto Online)

L'ultimo caso segnalato ufficialmente e' quello di una donna in Umbria, ... (Giornale La Voce)

Pirro: “Le zone più coinvolte dal blocco dei due lotti del vaccino ... E dal momento che stanno emergendo alcuni episodi sospetti, dobbiamo valutare quanto siano diffusi e se hanno elementi comuni rispetto al 'rumore di fondo'”. (Ostia Tv)

Tufello, Bufalotta, Torpignattara, Ostia, il litorale sud, ma anche il Centro, tanti i quartieri dove sono state distribuite le dosi del Fluad. La psicosi da vaccino, dopo le due morti sospette di ieri, colpisce la Capitale. (Il Messaggero)

Cresce l'allarme sui decessi potenzialmente legati al vaccino antinfluenzale Fluad della Novartis, bloccato dall'Aifa giovedì. (Corrispondenti.net)