Milano Moda Donna: Dolce & Gabbana, il principe orsacchiotto e corone

Pelouche e corone (voglia di tenerezza e desiderio di potere?): ecco cos'hanno in testa i giovani d'oggi secondo Dolce&Gabbana. I due stilisti hanno riscaldato i motori della fashion week maschile con uno show dedicato ai Millenials: “ragazzi che ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Giovani ragazzi nati a cavallo tra i primi anni 80 e i 2000, spigliati ... (Grazia.it)

Quella pugliese è una della più famose e apprezzate cucine regionali italiane. (La Repubblica)

(ANSA) - MILANO, 14 GEN - Selfie in passerella con smoking e corona dorata per i nuovi principi di Dolce e Gabbana: sono gli influencer, le giovani star del web con milioni di followers, che il duo ha voluto come protagonisti della sfilata della ... (L'Arena)

Dal Gargano al Salento, 18 dolci per scoprire il lato dolce della Puglia

Tra le tante idee e suggerimenti sulla cerimonia nuziale attesi a RomaSposa 2017 – in... (IlCorrieredellaCitta.com)

La moda uomo torna a Milano e con essa i look più interessanti sfoggiati per le strade della città. Dopo l’attesissima 91°edizione di Pitti Uomo nel capoluogo toscano, anche le strade milanesi si sono trasformate in un palcoscenico per fashion addicted, web influencer e modelli off duty, che hanno fornito... (Bigodino.it)

Centododici uscite in passerella per raccontare i nuovi principi di oggi, quei giovanotti nati bene che sono la punta di diamante della generazione dei Millennials, nuova corte nel castello incantato del web, influencer figli di attori, attrici, nipoti ... (Quotidiano.net)