Guardiani della Galassia: ancora primo al Box Office USA

Nonostante l'ultimo week end davvero disastroso per il Box Office USA l'inarrestabile nuovo film Marvel Studios, Guardiani della Galassia continua a macinare milioni di dollari. Infatti, il film diretto da James Gunn racimola altri 1o milioni di dollari e ... (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo sceneggiatore Justin... (Mister Movie)

Il film era diretto da Shawn Levy (trilogia di Una notte al museo) e vedeva Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un pugile finito che si dedica alla boxe dei robot per guadagnare qualche... (Mister Movie)

Guardians of the Galaxy (che ha conquistato anche il leggendario Al Pacino) ha dimostrato che nonostante il numero di cinecomic aumenti sempre più, il pubblico... (Mister Movie)

Forte del successo ottenuto in patria, la pellicola ha persino registrato un incasso superiore rispetto a I Mercenari 3, che poteva contare su un cast all star per... C’era da aspettarselo. (Mister Movie)

Sarà Justin Marks, già collaboratore di Jon Favreau e della Disney in The Jungle Book, a firmare lo script del sequel dell'action con Tom Cruise. (Movieplayer.it)

La saga de I Mercenari continua, nell’esilarante e autoironico titolo che vedrà, per questo capitolo, la presenza sul grande schermo, tra gli altri, di Sylvester Stallone, Jason Statham, Antonio Banderas, Jet Li, Wesley Snipes, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger e Kellan Lutz. (Mister Movie)