Gentiloni: confondere terrorismo e immigrazione è idiozia

Tendenze online INTERNO

Roma, 22 gen. (askanews) - "Confondere il terrorismo e l'immigrazione, oltre che un regalo al terrorismo, è un'idiozia": così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Paolo Gentiloni, parlando in ambasciata italiana nel Regno Unito ... (Tendenze online)

La notizia riportata su altri giornali

- Matteo Salvini cavalca l'allarme infiltrazioni lanciato dal ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, e chiede la sospensione della missione Ue Triton, Le dichiarazioni del titolare della Farnesina sono, secondo il leader della Lega, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Matteo Salvini, dopo l'allarme infiltrazioni lanciato dal ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, e chiede la sospensione della missione Ue Triton, Le dichiarazioni del titolare della Farnesina sono, secondo il leader della Lega, “gravissime” e “meritano immediate ... (Imola Oggi)

“Ci sono rischi di infiltrazione anche notevoli di terroristi dall'immigrazione”. E' quanto ha affermato il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, intervenuto oggi a Londra per un vertice anti Isis. (Corrispondenti.net)

L'uomo - si è appreso - è il settantenne Ignazio Scaravilli, catanese, e di lui... Sommario: Il pm Sergio Colaiocco ha avviato una indagine contro ignoti. (Nuovo Sud)

(AGI) - Roma, 22 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Ci voleva un vertice internazionale anti Isis perché il Governo italiano ammettesse che è vero il rischio che segnalo da mesi e mesi, sinora inascoltato e persino sbeffeggiato da alcuni illuminati pensatori. (Vvox)