Valeria Golino andrà a Cannes con L'arte della gioia

Valeria Golino andrà a Cannes con L'arte della gioia

Valeria Golino al festival di Cannes 2024 (14-25 maggio). L'attrice e regista, invitata due volte in Selezione Ufficiale con i suoi film Miele (2013) ed Euforia (2018), torna quest'anno per un appuntamento speciale. Ha appena adattato per lo schermo il grande romanzo L'arte della gioia di Goliarda Sapienza, con Jasmine Trinca, Tecla Insolia e Valeria Bruni-Tedeschi. Inizialmente girato come serie TV, L'arte della gioia uscirà nelle sale cinematografiche italiane. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Valeria Golino torna al Festival di Cannes per presentare la sua nuova serie, L’arte della gioia, che vedrà Jasmine Trinca, Tecla Insolia e Valeria Bruni-Tedeschi come interpreti protagoniste. #SENTIERISELVAGGI21ST N. (Sentieri Selvaggi)

L’attrice dei Mayor Von Frinzius nel film L’arte della gioia di Valeria Golino, “con una parte importante” sottolinea il regista della compagnia teatrale Lamberto Giannini, che notizia di oggi verrà presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2024. (QuiLivorno.it)

La notizia era nell’aria da giorni, oggi l’entourage del festival ha sciolto la riserva. L’arte della gioia di Valeria Golino debutterà in anteprima al Festival di Cannes 2024 (14-25 maggio). (Io Donna)

Valeria Golino a Cannes con la serie ‘L’arte della gioia’ di Goliarda Sapienza. Nel cast Jasmine Trinca e Valeria Bruni Tedeschi

Come vi abbiamo anticipato in esclusiva qualche giorno fa, alla 77 esima edizione del Festival di Cannes ci sarà un altro titolo italiano presentato come evento speciale: si tratta de L’arte della gioia, la serie tv diretta da Valeria Golino (BadTaste.it Cinema)

La proiezione del primo episodio dell’”Arte della gioia”,… (La Stampa)

Amata dal pubblico francese, Valeria Golino è già stata due volte nella selezione ufficiale con i suoi due film Miele, nel 2013 e Euforia, nel 2018. Appuntamento con Valeria Golino al Festival di Cannes. (la Repubblica)