Orrore a Melilli, dal barcone della morte recuperati i primi 39 resti umani

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il peschereccio carico di migranti è stato messo in sicurezza in un hangar refrigerato. Il prossimo intervento sarà il taglio di una parete della barca per potere estrarre altri cadaveriE' stato messo in sicurezza, nell'apposito hangar refrigerato realizzato sul pontile Marina Militare di Melilli,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Augusta, le prime immagini del barcone naufragato dopo il recupero (La Repubblica)

E' stato recuperato il relitto del peschereccio che ha fatto naufragio il 18 aprile 2015, nel Canale di Sicilia, a 100 miglia dalla Sicilia e a 40 dalla Libia, a una profondità di 370 metri. (Il Mattino)

Era la sera di sabato 18 aprile 2015 quando la centrale operativa di Roma della Guardia Costiera, raccolta la segnalazione di un peschereccio in difficoltà carico di migranti, ordinò al mercantile portoghese King Jacob, che era in navigazione ... (Giornale di Sicilia)

Sommario: Il peschereccio con il carico di morte nella rada megarese trainato dalla nave Levoli Ivory. (Nuovo Sud)

Vigili del fuoco al lavoro da ieri notte per estrarre le salme dei naufraghi morti nell'aprile 2015 nel Canale di Sicilia.. (La Repubblica)

Questa Mattina, il Comandante Provinciale, Luigi Grasso, unitamente al maresciallo Paolo Cassia, Comandante interinale della Compagnia di Augusta, alla presenza del Prefetto di Siracusa, Armando Gradone, hanno inaugurato l’apertura stagionale del Posto Fisso Carabinieri ad Agnone Bagni. (Nuovo Sud)