Pirata della strada uccide donna che faceva jogging e simula furto dell'auto

il Giornale INTERNO

Travolge e uccide, con la propria auto, una donna di 54 anni che stava facendo jogging. Poi, anziché fermarsi per prestare soccorso, fugge e chiama i carabinieri, per simulare il furto della proprio auto e, in questo modo, crearsi un alibi. Ma la sua ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

A travolgerla è stato un 27enne, Simone Carmignani. Ancora un pedone investito. (Palermomania.it)

Ha investito e ucciso una donna che faceva jogging, è scappato, poi ha telefonato ai carabinieri simulando il furto della sua auto. (Adnkronos)

È Simone Carmignani - un giovane di 27 anni - il pirata che ha travolto ed ucciso una donna di 54 anni, mentre faceva jogging lungo la Mortaiolo-Vicarello nei pressi di Livorno. (Corriere Quotidiano)

Rosanna Lo Bianca, una donna di 54 anni originaria di Cefalù che da tempo viveva a Collesalvetti, in provincia di Livorno, è stata investita questa mattina mentre faceva jogging. (Leonardo.it)

Quindi dopo essere fuggito, ha chiamato il 112 e ha simulato il furto della sua auto. Ha travolto e ucciso una donna di 54 anni che stava facendo jogging a lato della strada provinciale Mortaiolo-Vicarello, a Livorno. (Fanpage)

LIVORNO, 31 AGOSTO 2015 - Con l'accusa di omicidio colposo, omissione di soccorso e simulazione di reato, è stato arrestato il pirata della strada che nelle prime ore del mattino ha investito mortalmente Rosanna Lo Bianco, di 54 anni, mentre faceva ... (InfoOggi)