Nardella, pugno duro contro il degrado

055firenze INTERNO

Pugno di ferro e sanzioni più aspre contro gli autori di atti di degrado e vandalismo. A prometterlo è il sindaco di Firenze Dario Nardella; dopo l'ultimo episodio di degrado che ha interessato la città nell'ultimo fine settimana, con decine di studenti ubriachi che ... (055firenze)

Ne parlano anche altre testate

Fotografato mentre orina sulla Basilica, il sindaco aumenta la multa e chiede la condanna penale (Nove da Firenze)

La vita dello studente in Italia al giorno d’oggi non sempre è facile, con un percorso reso ancor più in salita dalla crisi che si è abbattuta sul paese da diverso tempo, rendendo più difficile per gli studenti universitari, soprattutto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Terminata nel 1906 e consacrata nello stesso anno alla presenza dell'imperatore Francesco Giuseppe I, è ancora oggi una delle meraviglie architettoniche di Pest. (Il Reporter)

Nella notte tra venerdì e sabato scorso duecento studenti universitari provenienti in treno da Pisa hanno trasformato il sagrato della basilica di piazza Santa Maria Novella a Firenze in un vero e proprio letamaio: bottiglie e cocci di vetro, ragazzi svenuti per il ... (ArtsLife)

Lo scatto hard pubblicato dalla redazione di firenzetoday.it, i protagonisti sarebbero di nazionalità statunitense. Scoperti due capannoni "alveare", 50 i lavoratori cinesi irregolari. (DiariodelWeb.it)

Il blogger 14enne (e grillino) contro il sindaco Nardella (La Repubblica)