Apple pronta a rilasciare 5 prodotti che Jobs non avrebbe avallato

Apple pronta a rilasciare 5 prodotti che Jobs non avrebbe avallato 22/01/2015 – Steve Jobs, si sa, teneva molto al brand Apple e mai e poi mai avrebbe accettato la commercializzazione di prodotti che non rispecchiassero in pieno la filosofia aziendale. (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri media

apple loghino2 Il 2014 è stato un anno ricco di novità e grandi successi commerciali per Apple, che ha registrato un periodo decisamente positivo trainato anche dalle ottime vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus che hanno contribuito a consolidare i melafonini ... (inApple)

Dall’età di undici anni, la canadese ha perso gradualmente la capacità di visione centrale e gran parte di quella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sito T-Gapp ha indicato il 24 febbraio come probabile data della conferenza di lancio dell'Apple Watch. L'azienda di Cupertino rivelerà la data d'uscita del suo primo smartwatch e presenterà i nuovi Macbook Air. (Tech Fanpage)

Kathy Beitz ha perso la vista a 11 anni a causa della sindrome di Stargardt (Corriere della Sera)

In questa occasione – a meno che ... (AgeMobile)

Si tratta dell’atteso MacBook Air 12″ Retina, modello che dovrebbe sostituire l’attuale MacBook Air da 11″. Secondo gli esperti di Digitimes, uno degli storici fornitori Apple,... (Apple Blog)