Wind Tre, ricavi a + 1,3% nel bilancio post fusione

L'Arena ECONOMIA

Wind Tre, la società nata dall'aggregazione dei due operatori e rimasta sotto la guida di Maximo Ibarra, licenzia il suo primo bilancio. Il 2016 si è chiuso con ricavi totali in aumento dell'1,3% a 6.491 milioni di euro, un ebitda pari a 2.184 milioni, ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONDIVISIONI. Come farà il colosso a stare al passo della fusione con il suo nuovo operatore virtuale? Ecco gli ultimi rumors. (Tre)

ha conseguito, nel 2016, ricavi di vendita per un ammontare di 6.491 milioni di euro, il che segna un incremento di anno in anno dell'1,3%, mentre l'EBITDA è stato protagonista di un incremento del 6,8% ed è stato pari a 2.184 milioni ... (ReggioNotizie)

Fastweb estende a Milano la copertura del servizio UltraFibra, con velocità fino a 1 Gigabit in download e fino a 200 Megabit in upload. (Elettroradio Informazione)

Più che incoraggiante l'avvio di Wind Tre, prima realtà di telefonia mobile in Italia dopo la fusione fra Wind e 3 Italia. (CataniaTopNews)

Tempi sempre più maturi verso la proposizione di tariffe per cellulari unificate a firma della nuova coppia Wind 3 Italia? Stando a quanto trapela, le offerte saranno più competitive ma con una separazione dei marchi. (Techpost)

Dopo 48 ore di trattativa, ... (Corriere della Sera)