F1, Marchionne: «Il nostro obiettivo resta far vincere la Ferrari»

Tuttosport SPORT

ROMA - Il no della Ferrari alla Red Bull per fornire il motore nella stagione 2016 è stato deciso per non danneggiare la competitività della scuderia italiana. E' quanto ha spiegato in un'intervista ad Autosport.Com il presidente Sergio Marchionne ... (Tuttosport)

Su altri media

Il motivo è lampante: non ridurre la competitività della scuderia di Maranello. È quanto annunciato dal presidente della Rossa, Sergio Marchionne, in un'intervista esclusiva ... (Club Alfa Magazine)

Se l'accordo di fornitura Ferrari a Red Bull avesse trovato compimento, il team di Maranello avrebbe dovuto fronteggiare la rinnovata competitività degli austriaci. (F1Sport.it)

Lo ha detto il presidente Sergio Marchionne, spiegando di aver preso la decisione per non danneggiare le rosse. Non mi interessa battere la ... (Rai Sport)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

La Ferrari nella prossima stagione di F1 non fornirà i motori alla Red Bull. (La Gazzetta dello Sport)

Maranello, 31 dicembre 2015 – RedBull non correrà il prossimo campionato del mondo di Formula1 con i motori Ferrari. (Notizie Free)