Comiso, rapina in villa e a Scicli continuano i furti

RagusaTG INTERNO

In fermano i furti in Provincia, a Scicli ne sono stati messi a segno altri due in dei locali di professionisti, un avvocato e due consulenti, e ieri è toccato anche a Comiso. Tre banditi con il volto coperto da passamontagna hanno immobilizzato i proprietari di una villa, che si trovavano in casa legandoli e... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

Sono stati i carabinieri a chiamare il 118, salvando... In via Machiavelli un tunisino, B.M.B., 30 anni, è stato accoltellato da un connazionale che gli ha inferto un fendente ad un polmone. (Nuovo Sud)

B., è stato gravemente ferito con diverse coltellate, alcune delle quali gli hanno perforato un polmone: grazie all’intervento dei Carabinieri della locale Stazione,... Sarebbe potuto finire in tragedia l’accoltellamento avvenuto poco dopo le 5 di ieri a Comiso, in Via Machiavelli: un tunisino di 30 anni, B. (RagusaTG)

I rapinatori, che hanno portato via poche centinaia... Magro il bottinoTre banditi con il volto scoperto hanno rapinato una donna di 90 anni e la sua badante sorprendendole nel sonno, nell'abitazione dell'anziana, in via Francesco Rismondo, a Castelvetrano. (Nuovo Sud)

I tre hanno immobilizzato i proprietari della casa, marito e moglie, e hanno... (Nuovo Sud)

Il […] (La Voce del Popolo )

Il ferito, che vive e lavora nella zona, è stato ricoverato al Guzzardi di Vittoria.... E' successo in contrada Dirillo, nelle campagne tra Vittoria e Acate. (Nuovo Sud)