Inter, Mazzarri: "Mai detto che la Champions era il nostro obiettivo"

Tutto Mercato Web SPORT

Walter Mazzarri, tecnico dell'Inter, ai microfoni di Mediaset parla della sconfitta in casa della Lazio spiegando che gli obiettivi della società non sono quelli che molti addetti ai lavori e tifosi credono: "Chi ha detto che l'obiettivo era la Champions League? (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

Sono questi i dettami semplici, ma significativi, che il nuovo tecnico della Lazio ha dato ai giocatori per provare a svoltare la stagione. Lotito lo accoglie a braccia aperta: "E' la persona giusta per far ripartire questa squadra". (Yahoo Eurosport IT)

Si è conclusa sul punteggio di 1-0 l'ultima partita del 18esimo turno di Serie A, la sfida dell'Olimpico tra la Lazio, reduce dal drastico “licenziamento per giusta causa” dell'allenatore Pektovic e dal conseguente ritorno in panchina di Reja, e l'Inter, che ha ... (Retrò Online)

di Andrea Stano - Lazio-Inter chiude la 18esima giornata di campionato, penultima del girone di andata. A segno Miroslav Klose. (Giornale di Puglia)

(LaPresse) - "Non possiamo guardare gli obiettivi, questa squadra può giocare meglio, oggi non abbiamo fatto molto bene, intanto teniamoci questo risultato, spero che dopo arrivi più tranquillità e serenità, so bene che i rendimenti individuali ... (LaPresse)

Invia per e-mail. Lazio - Inter tra le più brutte partite di sempre. (Panorama)

Non c'è stato il gioco ma l'emergenza ha imposto soprattutto la conquista di tanti punti ... Il ritorno al passato, realizzato in 4 mosse. (Il Messaggero)