Roma, solo un'«ammonizione» per Ljajic dall'Uefa

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Niente squalifica e niente multa. Adem Ljajic non viene condannato dall'Uefa per l'esultanza di Rotterdam, finita sotto inchiesta perché ritenuta «provocatoria» nei confronti dei tifosi del Feyenoord (che pochi minuti prima avevano lanciato una ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mirino del massimo organismo continentale ovviamente il comportamento ... (Sport.it)

Allegri non snobba la Coppa Italia: "In campo la formazione migliore. Campionato? La strada è lunga" · Leggi di più. (90min)

Come si legge da AdnKronos, l'attaccante della Roma ha ricevuto un “warning” per l'esultanza, giudicata provocatoria, dopo il gol realizzato nella sfida di ... (Sport News.eu)

ljajic feyenoord giallo La UEFA ha deciso di usare soltanto un “richiamo” per Adem Ljajic, reo, come si legge nel comunicato, di “aver provocato” il pubblico subito dopo la rete del vantaggio della Roma contro il Feyenoord. (Il Giallorosso)

Sarà per questo che Garcia è rimasto soddisfatto di rivedere un’intensità diversa rispetto […] «Non abbiamo paura di nessuno». (LaRomaSiamoNoi.com)

La Commissione Disciplinare della Uefa si è espressa riguardo gli episodi avvenuti a Rotterdam in occasione di Feyenoord - Roma, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. (Calcio News 24)