Libia, Renzi: non è tempo di un intervento militare, aspettiamo l'Onu

EuNews INTERNO

Dopo gli annunci di Pinotti e Gentiloni, il premier ridimensiona l'allarme per dare spazio alla diplomazia. Esclude che ci sia una invasione dell'Is in Libia, e parla di fazioni libiche già presenti e che ora fanno capo al califfato di al-Baghdadi. In Libia “non è ... (EuNews)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre spirano venti di guerra e si moltiplicano gli appelli per impedire un nuovo conflitto in Libia il nostro Paese continua la corsa al riarmo sotto l’occhio vigile della ministra Pinotti che, dismessi i panni della no global di Porto Alegre, ormai indossa l’elmetto. (Prima Pagina News )

La cosa peggiore da fare, quando il nemico bussa alle porte, è di minacciarlo invano. Il ministro ... (SiciliaInformazioni.com)

(askanews) - Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, si è riunito questa mattina a Palazzo Chigi con i ministri degli Esteri Paolo Gentiloni, degli Interni Angelino Alfano e della difesa Roberta Pinotti assieme al Sottosegretario Marco Minniti. (Altalex)

Libia, Di Battista: "Gentiloni e Pinotti fanno i marines, ma sarebbe nostro Vietnam" (La Repubblica)

Libia, Pinotti: "Non c'è invasione dell'Isis, ma infiltrazioni" (La Repubblica)

Piena identità di vedute, spiegano fonti di Palazzo Chigi, sulla centralità dell’iniziativa diplomatica da mettere in campo in ambito Onu per promuovere stabilità e pace in Libia. (La Prima Pagina)